Notizie

Un caro augurio per il 2019. Cominciatelo bene con l’Ororoscoupe!

Oroscopi dicono che i primi 12 giorni dell’anno sono simbolidei 12 settori della vita, anche dopo compleanno e dopo di natale fanno base per tutto il anno…come passano questi giorni cosi, dicono, sarà base per l’anno.

  1. gennaio – il giorno di belezza, sport, salute. Che cosa può regalarelagioia a vostrocorpo e mente? Anche semplice passeggiata…
    2 gennaio – il giorno di finanze. Scrivi ilsogno,scrivi da quale lavoro ti piacerebbe di guadagniare. Sarrebbe bene ricevere anche un moneta da qualcuno..anche contare i soldi nel portafoglio, mettere soldo nel salvadanaio. Negozio è meglio visitare nel altro giorno.
    3 giennaio – il giorno di comunicazione. Scrivete, quale nuova cosa volete imparare. Deve stare attenti e dimentica paralaci, l’emozioni brutte. Il giorno di trasporti. Scrivi, quale mecchina vuoi avere, si può anche andare a negozio e vederla…Il giornoche consigliano passare con frattelli, sorelli, con compagni della scuola ..
    4 gennaio- il giorno della famigla. Scrivete l’immaggini dellavostrafamiglia ideale, se avete, scrivete che cosa volete migliorare. Questo giorno è meglio assare a casa coni famigliari, parenti, none, nonni, perdonare loro…
    5 gennaio – il simbolo di amore, hobbi, creatività. Scrivete i suoi desideri inquesti settori. Il giorno dellafestaper anima…o restorante, o incontro , dunque deve godere la vita e lasciare la noia lontano
    6 genaio – il giorno di tran-tran, salute. Fai esercizi, cibo buono, scrivi quale lavoro vuoio quale collaboratori. Il giorno di lavoroe lavori a casa.
    7 gennaio – simbolo di matrimonio. Pensieri come veddiamo, pensieri per questo direzzione.Anche semplice visita a negozio dei matrimoni, guardare i vestiti addatti…Seavete qualcuno, cercate passare quel giornoper bene
    8 gennaio – simbolo estrimale.: risco, i soldi dei altri, grandi soldi, bisness, purificazione. Cercate di non fare estrimele…meglio aprire il conte corrente o mettere isoldi daparte. Se avete credito, cercate di chiuderlo o mettere granparte dalla somma.Il giorno buono per fare bambino.Oggi è bene buttare tutto cio che non serve. Se qualcosa o qualcuno è andato via da voi, rimenete tranquilli, perchè oggi il giorno dipurificazione.
  2. gennaio – il giorno di viaggio. Scrivete quali paese volete visitare. Il giorno di insegnamento e studi.Se cè un maestro, parlate anche per un pò..
    10 gennaio – simbolo di cariera, scopo, ambizi…fate qualcosaconcretopervostro scopo o per i vostra carriera… dunque, fate qualcosa concreto
    11 gennaio – il giorno della amicizia, club Fate qualcosa estraordinario, scrivete desiderio, guardate le stelle
    12 gennaio – il giorno di meditazione, preghiera, consiglio di passare solo. Guardare che cosa è stato fatto andare in chiesa, leggere qualcosa che non sai inigmatico
    Sedicono che i nostri pensieri materializzano…magari con certa schema sarà più semplice andare avanti con ritmo.
    Auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *