Notizie

Pochi giorni dopo ci sarà un incontro tra il Santa Papa di Roma e il Presidente della Federazione Russa Putin

A nome dell’Associazione ONUS “Art Coupe” e a nome del gruppo ANCHE IO, sono state inviate lettere a Vaticano e ai servizi di Stampa Russa di un saluto, ringraziando per l’attenzione rivolta all’Ucraina.

Tenendo conto dell’interesse delle parti a una questione così dolorosa, il messaggio ha informato sull’attuale azione internazionale di mostrare buona volontà facendo appello ai presidenti di tutti i paesi per riunirsi e prendere in considerazione la questione “C’È UN TEMPO PER PREVENIRE LA TOTALITÀ DELLA FASE DEL FUOCO DELLA TERZA GUERRA MONDIALE . Tenendo conto della consonanza con il prossimo incontro in Vaticano, sia l’enfasi del prossimo programma televisivo d’Italia sulle guerre ieri e oggi sotto la guida di Raffaele Crocco, sia il tema dell’azione ANCHE IO, ho chiesto durante i negoziati di prestare attenzione all’impulso internazionale delle persone di buona volontà, chiedendo ai nostri garanti di pensare a possibili modi per prevenire la guerra.

Come sempre, ricordiamo che l’appello da una delle associazione o da una singola struttura e, soprattutto per conto di un gruppo così piccolo a un livello così alto, è uno- Ma, se ognuno mostra carattere e indirizza lo stesso messaggio ai vertici (tramite l’ambasciate o direttamente) dalla propria nominare o fare una lettera collettiva – ci sarà un atteggiamento completamente diverso rispetto alla volontà popolare.

Ricordiamo che i leader sono ciò che le persone consentono loro di essere.

Se sei membro dell’associazione o strutture diverse, o conosci qualcuno che è risponsabile, contatta i loro con questa azione. Se sono d’accordo con l’importanza di considerato l’argomento sollevato, possono inviare il loro logo per posizionarlo sotto il testo generale sul manifesto e inviarlo alle autorità .. sia al Vaticano che alla Russia e altri paesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *