Periodo di coscienza
Considerando che gli scenari delle esercitazioni erano sempre di respingere l’attacco infido dei sovietici, non sorprende che a Mosca fossero sempre percepiti in modo comprensibile, come preparazione per un attacco al blocco orientale.
E ora, dopo un quarto di secolo di pausa, gli Stati Uniti, nello spirito degli slogan sul “contenere la Russia” e nel quadro di nuovi orientamenti dottrinali che proclamano “una transizione verso un’era di confronto tra grandi potenze”, hanno deciso di riprendere “Reforger”, ma con un nuovo nome: “DEFENDER Europe”. Il vecchio nome “tedesco” non era più rilevante a causa dello spostamento del fronte tra Russia e NATO ai confini orientali degli Stati baltici e della Polonia.
P.S Volete essere voi responsabili della prossima aggressione verso la Russia? In quanto cittadina russa non sono agressore e vi denuncio se continuate ad accusarmi di esserlo. Mia patria è calunniata allora anche io. Se Italia è membro della NATO allora ogni cittadino è responsabile delle lacrime generate dalle politiche aggressive della NATO
Invitiamo alla promozione internazionale: fermati, abbastanza, non sono un aggressore. Fai una foto proposta dalla promozione, passare per posta: mondoperduto_2021@virgilio.it
Più persone esprimono il loro atteggiamento verso la NATO, sarà più maggiore possibilità di appellare al governo dei paesi della NATO per smettere di essere il servizio del crimine. Credo che le macchine delle persone del qualificato si noti in tutti i paesi della NATO. Fatevi girare la macchina con la coscienza che parla..
Quando le leggi non sono uguali per tutti, si verifica il tempo della coscienza.
C’è ancora tempo per prevenire la totalità della fase del fuoco della terza guerra mondiale.