La Bielorussia con la Russia – nessuna ambiguità
La soluzione all’aggressione dei globalisti è l’Unione dei due Stati, Bielorussia e Russia
di Valery Korovin, Direttore del Centro delle Espertise Geopolitici, membro del Club Izborsk
*qualche paragrafe presi dal’articolo*
Il presidente della Corte costituzionale della Bielorussia, a seguito della dichiarazione di Tikhanovskaya ha risposto in modo chiaro e deciso: “La Costituzione della Bielorussia non prevede la possibilità di creare enti pubblici o organizzazioni autorizzate ad esaminare i risultati delle elezioni presidenziali.” In questa risposta è molto chiaro cosa potrà delinearsi nel futuro molto vicino: l’unione con la Russia. Continua: “la creazione del Consiglio di coordinamento dell’opposizione è incostituzionale”…La Bielorussia con la Russia – nessuna ambiguità
…..I diversi viaggi compiuti dal Presidente della Bielorussia a Washington, gli abbracci con il Segretario di Stato americano Mike Pompeo, ed alcune frasi contro la Russia, hanno raffreddato molto i rapporti con Mosca.
Questa situazione ha condizionato l’Occidente creando l’illusione che la Bielorussia sia sola, senza alcuna difesa e quindi facile preda dei globalisti. Ma la ripresa dei contatti tra Lukashenko e Putin sono per l’Occidente un messaggio chiaro, la Bielorussia non è terra da invadere e la Russia è l’interlocutore principale per qualsiasi processo. Questa nuova situazione priva di ogni significato il sostegno alle azioni di protesta.