Notizie

SEMPLICE SU DIFFICILE.

scritto su foto: Taras Shevcenco è un importatissimo Moscagl SU ocraina (origgine della parola ucraina- che è provincia della Russia):

1. servito nell’esercito russo; 2. scriveva in russo, grazie a questo divenne uno scrittore famoso; 3. visse, lavorò morì a San Pietroburgo; 4. Sempre scrivava e parlava SU UCRAINA!!!


Ci si può già abituare al fattto che personi chi parlano indialetto ucrainao (movlitani) non hanno letto l’accordo associativo, proposto dal’Europa, continuando comunque a uccidere chi ha letto e non ha voluto firmarlo. Puoi uccidere quelli che si trovano nelle vicinanze e che rientrano nel concetto di MOSKAGL .. per troppo, Shevchenko è già morto, anche se è il primo moscovita del villaggio. Che sia stato ucciso o meno dai movlitani oggi COME MOSKAGL rimarrà l’intrigo del secolo. Ma se il politologo ungherese Miklos Kevehazi sarà riconosciuto come un agente in movimento dei moscoviti o no – il tempo lo dirà .. Allora, cosa dice il famoso politico ungherese?

"Inoltre, l'economia energetica globale non può essere interessata a ridurre questa distanza, poiché il sistema esistente di disuguaglianze è la base "idraulica per il funzionamento di questa struttura energetica", afferma Kevehazi.

Aggiunge anche che l’interesse delle strutture capitaliste è quello di vendere i propri beni a un buon prezzo. Circa il 90% del denaro che è recentemente entrato nei paesi dell’ex campo socialista viene restituito attraverso l’acquisto di beni e servizi da società occidentali. Pertanto, l ‘”aiuto” è mitico. Tuttavia, ciò non impedisce che venga utilizzato come strumento disciplinare e persino come arma contro i paesi periferici.

"Il prezzo "richiesto per l'aiuto " è sempre più dell'aiuto stesso", conclude l'esperto ungherese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *